…Ciao Papà…

Ore 3,23 la signora Morte ha deciso che papà non doveva più soffrire e lo ha portato via con se. Ciao papà grazie per tutto ciò che è stato grazie per ciò che mi hai dato  Ciao Papà ciao Cesare buon viaggio

https://vinvivendo.wordpress.com/2016/04/03/ciao-papa/

2 Comments Add yours

  1. sabri090683 ha detto:

    Condoglianze Vin… Ti stringo in un abbraccio…

    Mi piace

  2. lady59 ha detto:

    La morte è indubbiamente crudele, poiché ci priva oltre che della vita stessa, degli affetti più cari… lo so bene, e sulla mia pelle, per aver perso da appena tre mesi la mia adorata zia materna, diciamo pure la mia vice mamma, colei che dai miei quattordici anni in poi ( prima ho vissuto in collegio ) mi ha finalmente fatto comprendere il calore di una casa e il tenero affetto materno in quanto la mia dolce mamma l’ho persa quando avevo appena tre anni e purtroppo, con mia grande sofferenza non ne ho alcun ricordo; ma sa essere anche pietosa, come nel caso del tuo papà, quando interrompe sofferenze diventate ormai insopportabili… Ti sono vicina in uno stato d’animo che ben comprendo… in quanto chi ci lascia per sempre ci priva purtroppo della sua presenza fisica, ma continua a vivere nel nostro cuore grazie ai ricordi, ai valori trasmessi e ad un amore che , per chi come me è credente, continua a pulsare nell’eternità! Un abbraccio.
    Antonella

    Mi piace

Rispondi

