Buon 8 a tutti

Oggi solo un augurio di un buon riposo a chi può e di un buon lavoro a chi delizierà le nostre tavole in questo giorno di festa.

Coccoliamoci, viziamoci, amiamoci, golosiamoci

 

13 commenti Aggiungi il tuo

  1. Dora Buonfino ha detto:

    Auguri Giovanni!

    Mi piace

    1. VinVivendo ha detto:

      Grazie Dora come stai???

      Mi piace

      1. Dora Buonfino ha detto:

        Un po’ stanca. Sai che se sbirci nel mio post “Tag e… una piccola considerazione personale” puoi vedermi? 😉

        Mi piace

      2. VinVivendo ha detto:

        Ora vado a leggere sai pian piano mi rimetto al passo. Bacio

        Mi piace

      3. VinVivendo ha detto:

        A si avevo letto e visto la tua foto, quanti tag , emozionami tag mi attira vedremo se sarò nominato cosa tirerò fuori

        Mi piace

      4. Dora Buonfino ha detto:

        Vedremo quanto sarai emozionante 😀

        Mi piace

      5. VinVivendo ha detto:

        ahahah vedremo ma dimmi il libro poi lo hai finito di leggere?

        Mi piace

      6. Dora Buonfino ha detto:

        No, mancano poche pagine. Il mio parere non è variato

        Mi piace

      7. VinVivendo ha detto:

        ihihih spero ti abbia fatto ridere un pò

        Mi piace

      8. Dora Buonfino ha detto:

        Certo che mi ha fatto ridere e anche stupire 😉 Hai tante cose da raccontare. Cose divertenti, ma anche cose serie. Fatti di vita che però tu riesci ad affrontare con filosofia

        Mi piace

      9. VinVivendo ha detto:

        si devo dire che non mi sono fatto mancare niente o quasi

        Mi piace

      10. Dora Buonfino ha detto:

        Meno male! Così possiamo goderne tutti 😉

        Mi piace

      11. VinVivendo ha detto:

        in che senso???? mmhhhhhh

        Mi piace

Rispondi

