Caffè freddo menta e cioccolato

il

Quanto adoro le Coinquiline

Ricette da coinquiline

Molti anni fa ho provato questa ricetta velocissima da preparare e, ieri, mentre frugavo tra i quaderni di mia madre pieni di ricette, ho ritrovato un fogliettino scritto di mio pugno quando forse ho iniziato per la prima volta a cucinare qualcosa (per la cronaca, è stato proprio il caffè!) Ho deciso, quindi, di riprovarla perchè era veramente squisita! Ci vogliono esattamente 5 minuti e, se avete la macchina del caffè che ve lo prepara, ancora meno! Ovviamente potete servirlo anche in tazzina, ma nel bicchierino alto di vetro fa molta scena perchè si vedono le differenti colorazioni tra il caffè e il cioccolato.

caffè freddo menta cioccolata (7)

View original post 112 altre parole

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. L'Internettuale ha detto:

    Gustoso!!

    Mi piace

    1. VinVivendo ha detto:

      si molto slurp slurp

      Liked by 1 persona

Rispondi

