Sondaggio

il

VinVivendo

Gentile Divertente Sensazionale Travolgente Popolo di Word Press

oggi ho voglia di fare un sondaggio per mettere in atto la mia campagna Markette per il mio libro

Spero mi risponderete in tanti

Quesito: Quale di questi vantaggi vi attira di più per acquistare il mio libro”Coltelli e Cavatappi, fatti e misfatti”

a) Tutti coloro che prenoteranno un soggiorno al Podere Ficareto presentandosi con il libro avranno diritto al 25% di sconto

b) I primi 10 che acquisteranno il libro inviandomi foto dello stesso con data verranno invitati per una cena degustazione con pernottamento

c) i primi 100 che acquisteranno il libro e scriveranno una recensione parteciperanno al sorteggio di uno smartphone

d) Ai primi 50 che acquisteranno il libro in omaggio maglietta unlimited di VinVivendo

e) Non me ne può frega de meno de compra il tuo libro quindi fa come credi

Bene adesso attendo le vostre risposte

a chi…

View original post 16 altre parole

Rispondi

