Dopo Lungo Lavoro Tutti Promossi

il

Finito il Corso di Barman I Livello, verifica finale, tutti sulle spine ma alla fine Complimenti a tutti, tutti promossi e belle invenzioni con i prodotti Varnelli.

Grazie a tutti voi futuri Barman, Barlady  per avermi seguito e spero di avervi trasmesso una bella parte del mio sapere e di avervi divertito.

_DSF1068

_DSF1074

_DSF1088

_DSF1091

_DSF1113

_DSF1151

_DSF1152

_DSF1195

_DSF1181

_DSF1183

_DSF1167

_DSF1157

_DSF1161

_DSF1080

_DSF1084

_DSF1114

_DSF1148

_DSF1153

_DSF1188

_DSF1174

_DSF1087

_DSF1179

_DSF1170

_DSF1141

_DSF0721

_DSF06385

_DSF07082

11 commenti Aggiungi il tuo

  1. manutenzionepiscina ha detto:

    Molto bravi! Complimenti Annalisa 🙂

    Mi piace

    1. VinVivendo ha detto:

      si sono applicati molto per essere un primo livello va bene così

      Liked by 1 persona

  2. RosaVelata ha detto:

    Congratulazioni vivissime! ottimo lavoro…

    Mi piace

    1. VinVivendo ha detto:

      si dai per essere principianti molto bene

      Liked by 1 persona

      1. RosaVelata ha detto:

        Ah sì? Per essere principianti? A me pareva andasse molto bene tout court 🙂 Evidentemente da men che principiante… 🙂

        Mi piace

  3. Redazione ha detto:

    Che bella la foto delle tazzine 🙂

    Mi piace

      1. Redazione ha detto:

        Prego 🙂

        Mi piace

  4. NonsoloNonna ha detto:

    Bravissimi! la ragazza con la bottiglia in mano mi ricorda un’attrice…magari lo è ? Complimenti anche a te per l’ottimo lavoro…Buona Serata Manuela

    Mi piace

    1. VinVivendo ha detto:

      Grazie di tutti molto fotogenico

      Liked by 1 persona

Rispondi

